[key]Scarlet - Blame (AKROSS 2013)
2 posters
Page 1 of 1
[key]Scarlet - Blame (AKROSS 2013)
"Guilt is difficult to deal with."
Creator: [key]Scarlet
Anime: Deadman Wonderland
Song: Still Broken - Plan Three
Premiered: 2013-12-02
Studio: Rising Production
MAKING OF
Video on A-M-V.org
Video on Akross
Hey guys, this is my Akross entry!
I made this video in about 15 days. It started out with a simple and linear concept,
but then I decided to add something personal in the story and in the technical aspect.
However I hope you like it, enjoy!
Kscarlet- Rising Production
Re: [key]Scarlet - Blame (AKROSS 2013)
La storia non si capisce per niente, poi alla fine cosa succede? Il protagonista rimane nelle fiamme come un pinguino? (cit. moretto)
Difficile non riuscire a capire la storia, sei l'unica persona che me l'ha detto, il che è molto lol.Rikudo wrote:La storia non si capisce per niente, poi alla fine cosa succede? Il protagonista rimane nelle fiamme come un pinguino? (cit. moretto)
Per il finale, visto che le scene non esistevano per far VEDERE (fisicamente) il RedMan morto, ho optato per far saltare tutto nell'esplosione e, mentre il ragazzo si salva il RedMan muore. Oppure no?
Ma io la storia l ho capita benissimo lol è moretto che non l ha capita...non ricordi quando disse sta frase? Non è che me la sia inventata ora... D:
Sinceramente no XDRikudo wrote:Ma io la storia l ho capita benissimo lol è moretto che non l ha capita...non ricordi quando disse sta frase? Non è che me la sia inventata ora... D:
non ha molto denso dargli retta. Non ricordo nulla di tutto quello che ha detto, è grave? D:
Ma come non te lo ricordiiiii? Domani vado a cercare le sue esatte parole e la tua risposta e te la mando su skype così ti impari! Le cose importanti come queste vanno ricordate, o meglio annotate su un blocco note!
Similar topics
» Scarlet Rose
» Folklore - Akross Con 2013
» Downfall: Absolution [Akross Contest 2013]
» Rikudo - Can you feel my pain? [AKROSS CON 2013]
» [Akross Con 2012] [MEP] - Our Particular World
» Folklore - Akross Con 2013
» Downfall: Absolution [Akross Contest 2013]
» Rikudo - Can you feel my pain? [AKROSS CON 2013]
» [Akross Con 2012] [MEP] - Our Particular World
Page 1 of 1